corso di inglese per ingegneri

Il corso di inglese per ingegneri è finalizzato alla conoscenza dei termini tecnici e alla gestione di problematiche inerenti la professione in modo semplice e sicuro. Tutor madrelingua, lezioni personalizzate e sistemi di apprendimento basati anche su simulazioni professionali saranno alla base di un percorso formativo in grado di far acquisire competenze certificate da applicare nel settore dell’ingegneria.

ADATTIAMO L’INGLESE ALLA TUA PROFESSIONE

Tutti i corsi di inglese per le professioni sono pensati per garantire un apprendimento basato sulle tue reali esigenze e ti assicurano il raggiungimento degli obiettivi prefissati in tempi brevi. L’ampia fascia oraria di apertura del nostro centro di Siracusa ci permette di andare incontro ad ogni diversa necessità.

La figura del tutor personale ti seguirà sin dal primo giorno di corso, costruendo insieme a te il percorso di apprendimento più congeniale ai tuoi obiettivi, verificando costantemente i tuoi progressi e offrendo il miglior corso di inglese che tu abbia mai immaginato: coinvolgente, personalizzato , veloce ed efficace.