corso di inglese per finanziario

Broker, consulenti dell’alta finanza e gestori di portfolio clienti per banche di livello internazionale sono i potenziali allievi del corso di inglese finanziario di Wall Street English. Il mondo della finanza è praticamente basato quasi esclusivamente su terminologia inglese che, anche su territorio italiano, fa da padrone. Avere buona dimestichezza di tale terminologia è un valido supporto non solo per coloro che desiderano lavorare in banche estere, ma anche per chi non vuole rimanere nell’ombra anche nelle sedi bancarie italiane.

ADATTIAMO L’INGLESE ALLA TUA PROFESSIONE

Tutti i corsi di inglese per le professioni sono pensati per garantire un apprendimento basato sulle tue reali esigenze e ti assicurano il raggiungimento degli obiettivi prefissati in tempi brevi. L’ampia fascia oraria di apertura del nostro centro di Siracusa ci permette di andare incontro ad ogni diversa necessità.

La figura del tutor personale ti seguirà sin dal primo giorno di corso, costruendo insieme a te il percorso di apprendimento più congeniale ai tuoi obiettivi, verificando costantemente i tuoi progressi e offrendo il miglior corso di inglese che tu abbia mai immaginato: coinvolgente, personalizzato , veloce ed efficace.